tiletaburr Admin replied

357 weeks ago

Black Panther

Show Spoiler

374e6bdcca Un film così bello - i personaggi sono così meravigliosamente realizzati, e ci sono fantastici modelli di ruolo tutt'intorno.
Non fraintendetemi, probabilmente non è molto peggio della maggior parte degli altri film di fumetti, ma è stato dato davvero molto, troppo esagerato. <br/> <br/> Storyline è un altro idiota run-of-the storia del mulino, tutti i personaggi gestiscono storie standard e nel complesso è solo … lo sai. Hai visto tutto prima. Niente di nuovo da vedere qui. <br/> <br/> Penso che gli siano stati dati solo gli oggetti di scena, perché … beh, sappiamo tutti perché. <br/> <br/> Meh. <br/> <br/> & quot; Non credo che l'Hype !! ''
Dopo l'eccellente ….. e spassoso ….. Thor 3, non vedevo l'ora di farlo. Anche le recensioni positive hanno stuzzicato l'appetito. Forse era l'aspettativa che ha minato il divertimento? <br/> <br/> Il genere è un po 'difficile da quantificare, ma ha ricordato un sacco di Wonder Woman. Tranne che, invece di ambientare la seconda guerra mondiale, avevamo invece una sorta di thriller stile Bond, completo di gadget ridicoli e di cattivi sottosviluppati. <br/> <br/> Il film sembra fantastico (a parte qualche Dodico CGI) - Mi è piaciuto l'armatura, le armi e l'estetica culturale. Inoltre ho sentito che molte delle performance erano piuttosto convincenti. Sfortunatamente, è tutto piuttosto noioso. E non presenta nulla che non abbiamo visto prima. <br/> <br/> Ciò che è più deludente, è che non sembra affatto legato alla continuità della Marvel (a parte l'insignificante Everett Ross, che è apparso dal nulla in Civil War ed è un povero tentativo di sostituire Agente Coulson). Come Wonder Woman, questo è semplicemente un "racconto di Black Panther & quot; e puoi prenderlo o lasciarlo quando inizierai la tua prossima maratona Marvel. <br/> <br/> Ho anche trovato la tecnologia avanzata completamente sopra le righe. Armi e armature, posso capire. La guarigione miracolosa e le tute di pantera nascoste all'interno dei denti della collana sono MOLTO difficili da inghiottire. Il vibranio era un metallo alieno indistruttibile che poteva assorbire il suono. Giusto. Ottimo materiale per armi e armature. Ma astronavi e guarigioni miracolose? Veramente? Non avremmo potuto attenuarlo un po '? <br/> <br/> Mi annoiavo. Il mio amico era annoiato Dopo il suo meraviglioso debutto in Civil War, questa è stata un'opportunità sprecata.
È emotivamente epico in ogni senso del mondo!
CREDERE L'HYPE … QUESTO UN BUON FILM. Vai a vederlo è fantastico

3 1 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.245 full movie in italian 720p downloadBurning Rubber dubbed italian movie free download torrent1 - Nenokkadine full movie hd downloadIl braccio violento della legge N 2 full movie kickass torrentToothless full movie hd 1080p download kickass movieStar Trek VI - Rotta verso l'ignoto full movie download in italian hdCountdown to WWE Greatest Royal Rumble download di film interi in hdAmenaza de entrega full movie hd downloadMr. Men and Little Miss download movie free

last edited 275 weeks ago by tiletaburr
Please log in to post a reply.