b0e6cdaeb1 È il perfetto supereroe cinematografico. Da dove vengo, Puma Man è un idolo che ogni giovane ragazzo e ragazza guarda in alto. Tutti i ragazzi vogliono essere lui e tutte le donne vogliono stare con lui. Solo Puma Man è il portavoce di un'intera generazione. E devi davvero amare quello stupido modo in cui vola! Un avvertimento a tutti coloro che leggono questa recensione: non vedere questo film se non stai guardando "Mystery Science Theatre 3000". Questo è il peggior film di supereroi di tutti i tempi. Dal costume di Pumaman (che mi ha fatto cadere a ridere la prima volta che l'ho visto) al cattivo (un criminale di James Bond rifiuta chi non può pronunciare Puma) agli effetti speciali di quarta velocità, questo è il film peggiore. Mike e i robot si sono superati con i loro commenti su questo abominio. E sono l'unico a pensare che Sydne Rome (pubblicizzata come "guest star speciale") fosse un'ex Playboy Playmate? Mi stavo solo chiedendo. Come ho già detto, devi amare quei folli italiani e alcuni dei loro stravaganti risultati cinematografici e quotati. Il Puma Man (o The Pumaman come indica la carta del titolo) racconta la storia del Professor Tony Farms (Walter George Alton) che accetta a malincuore il suo diritto di nascita da supereroe. Discendente diretto degli extraterrestri, gli viene dato il potere del puma (finché non ho visto questo film, non avevo idea che i puma potessero volare? Chi lo sapeva?) In modo che potesse difendere i segreti degli Aztechi. Uno di quei segreti, una maschera d'oro che conferisce al suo possessore il potere del controllo mentale, è stato rubato dal malvagio Kobras (Donald Pleasance). Con la sua guida azteca Vadinho (Miguel Angel Fuentes), The Puma Man deve porre fine ai piani di dominazione del mondo di Kobras. <br/> <br/> Potrebbe essere un po 'matto, ma non posso fare a meno di godermi alcune parti di The Puma Man. Il film si presenta come un mix contorto e senza budget di Superman e della serie televisiva statunitense "The Greatest American Hero". Dal costume da supereroe che include pantaloni marroni direttamente dalla cremagliera di Sears agli effetti speciali della proiezione posteriore male eseguiti alla ripetitiva (ma certamente orecchiabile) colonna sonora della tastiera Casio sulla navicella spaziale natalizia, è ovvio che il budget su The Puma L'uomo era meno di quello che ho passato a cena ieri sera. Ma la cosa strana è che, indipendentemente da quanto sia economica la maggior parte del film, ha un fascino che i soldi non possono comprare. E mentre ciò non rende necessariamente The Puma Man un grande film o altro, a volte il film supera i suoi numerosi difetti (o potrebbe essere a causa di questi difetti) ed è spesso abbastanza divertente. La recitazione non è molto da scrivere a casa. L'allegria dimostra che potrebbe essere un chewer di scena senza eguali. La sua insistenza nel pronunciare & quot; puma & quot; come & quot; pyuma & quot; è isterico. Il nostro aspirante eroe, Alton, è generalmente inefficace. La protagonista femminile, interpretata da Sydne Rome, anche se ragionevolmente attraente, non mostra molto nemmeno in termini di capacità di recitazione. Tuttavia, dato il materiale con cui sono stati assegnati, l'intero cast è utile. Ma probabilmente la cosa migliore che posso dire su The Puma Man è che non è noioso. In realtà, è ben stimolato e generalmente divertente durante il suo runtime. E come ho discusso tante volte, l'intrattenimento è la cosa più importante per me quando guardo i film. <br/> <br/> Rispetto alla maggior parte degli altri su IMDb, il mio punteggio per The Puma Man spicca come una piaga pollice. Forse mi diverto per tutte le ragioni sbagliate, ma qualunque cosa sia, mi diverto. Questo film è perfetto in ogni modo. La musica è grandiosa, specialmente quando pumaman vola. E il modo in cui vola è così realistico, non posso credere che sia stato fatto nel 1980. Deve essere il miglior supereroe di sempre - il suo volo, la sua visione del puma e le sue mani sono artigli. E Kobras: puoi immaginare un cattivo migliore? Il suo vestito da solo mi rende nervoso. E soprattutto, la recitazione è superba - l'intero film è così realistico, che a volte penso che ci siano davvero dei pumamen. 10 su 10, nessuna domanda. I-puoi-stand-questa-parte-di-spazzatura …. <br/> che-davvero-casini-up-my-visione-piacere …. <br/> <br /> che-è-chiama-the-Puma-Man …. <br/> E-che-è-che-per-descrivere !!!!! <br/> <br/> Seriamente, questo film non è buono. Affatto.Voglio dire, dobbiamo sentire quell'orribile tema più e più volte (questo è un segno che un film è vero & quot; Mystery Science Theatre 3000 & quot; materiale - ripetendo o riciclando musica o filmati) che suona come un incrocio tra "The Greatest" American Hero & quot; e & quot; St. Altrove & quot ;; dobbiamo vedere un sacco di effetti di formaggio e cos'altro posso dire? È cattivo, cattivo, cattivo, cattivo, BaD !!!!! <br/> <br/> L'unica volta che ho visto questo film, fortunatamente, era su & quot; Mystery Science Theatre 3000. & quot; Mike e i Bot hanno fatto un lavoro di A + simile a masticare questo film e sputarlo fuori!
tiletaburr Admin replied
358 weeks ago