tiletaburr Admin replied

357 weeks ago

The Green Hornet

Show Spoiler

374e6bdcca Il carattere medio di quello che impersona Seth Rogen è deludente per chi si aspetta il personaggio originale di Britt Reid, ma si adatta a questo film. <br/> <br/> Cameron Diaz non mostra nemmeno gli sforzi per recitare, ma è brava come lei e alleggerisce il film. <br/> <br/> Jay Chou come Kato è eccellente e salva questo film. <br/> <br/> Ma il vero salvatore di questo film è lo splendido (beh, forse non tanto considerando la sua abilità) e la recitazione senza sforzo di Christoph Waltz per il suo accurato ritratto di Chudnofsky. C'erano molti bei film che sarebbero stati migliori se il cattivo fosse interpretato da un attore esperto. The Green Hornet è un film medio, ma è stato divertente perché il personaggio del cattivo era malvagio ma divertente e interessante. <br/> <br/> Ho visto questo film sia nella versione originale inglese che in quella doppia giapponese. Per quanto riguarda solo questo film, la versione giapponese era migliore, il che non è mai avvenuto per tutti i film che avevo visto. Le finestre di dialogo originali in inglese erano un po 'troppo violente e fastidiose, tuttavia i "giapponesi artisti di dub-over" quot; sono stati molto bravi a rendere questo film divertente. <br/> <br/> Infine, il vero protagonista di questo film è Black Beauty (s). Erano bellissimi! Ho letto un articolo sulla realizzazione di questo film che sono stati usati 29 Imperiali, anni '65 e '66, e solo 3 sono rimasti in forma. Il film ha mostrato grande azione usando le macchine, ma ancora, mottainai !!
OK. Prima di tutto lasciami iniziare dicendo che sono stato un normale utente UNREGISTERED di questo fantastico sito web per circa 10 anni. Questa è la prima recensione di qualsiasi film tra le innumerevoli che ho visto in quel periodo di tempo. 9 volte su 10 il sistema di revisione delle stelle era SPOT attivo. Avevo la cattiva abitudine di controllare prima quante stelle e basandomi su ciò. Troppo basso e non vale il mio tempo, molto alto e ovviamente vale il mio tempo. Molte volte guardavo un film e dopo che era finito ero quasi in perfetto accordo con le mie idee su quante stelle meritava. In sostanza, un film con 7 stelle di solito era anche un 7 per me. Quindi una lunga storia di breve accuratezza è decisamente coerente su questo sito. Questo è il motivo per cui molte volte ho sentito che dovevo scrivere una recensione, ma credo di non essermi mai sentito abbastanza spinto a preoccuparmi. <br/> <br/> Non questa volta. <br/> <br/> Sono andato a teatro incerto su cosa stavo guardando. Ho guardato e ho visto il "Green Hornet" quot; Me ne ero completamente dimenticato ma poi ricordai che aveva impostato Seth Rogan e alcune scene al rallentatore. Ho pensato che dal momento che la maggior parte delle cose di Seth era degna di un orologio, ho acquistato due biglietti per il 3D. <br/> <br/> Che mucchio di merda. Dato che questa è la mia prima recensione, la manterrò breve. Questo film è stato risucchiato. NON vale il mio biglietto di 15 dollari. Il 3D è stato inutile, così come avrei potuto semplicemente guardarlo su un'unità flat panel non full HD #D a un'area di visualizzazione TV migliore. Perché guardare qualcosa in 3D solo per la percezione della profondità. Quello fu il mio primo errore.Sono rimasto più impressionato dalla pubblicità della coca cola 3D di qualsiasi altra cosa nell'intero film. Tuttavia, questo è oltre il punto perché so che non è stato pensato per essere una vera esperienza 3D. <br/> <br/> Di cosa parlava THE F? Un'automobile? Un'amicizia? Caffè?! Sembrava più un film su un ragazzo che pensa di essere un super eroe quando il suo amico è un brutto culo e non ha abbastanza tempo sullo schermo con i suoi trucchi fantastici. C'erano solo 2 o 3 scene d'azione che duravano solo pochi minuti seguite da segmenti di dialogo non interessante. La chimica tra due era buona, ma mi sono trovato molto aggravato quando litigavano continuamente. La macchina era bella ma vieni sul serio? Ne ho visto di più in un garage che in azione. Quindi lancia una macchina della polizia e fai esplodere un autocarro con cassone ribaltabile. Woo Hoo … <br/> <br/> Tutto sommato, questo film NON valeva i miei soldi. Ero molto deludente come la mia ragazza e abbiamo deciso di lasciare circa 1 1/2 ore nel film di due ore. Non c'era molto da vedere. Ogni volta che sembrava interessarsi era seguita da una noiosa scena cupa. Sì, alla fine lo guarderò di nuovo quando sarà rilasciato al pubblico. Ha il potenziale per essere un film divertente da guardare per passare il tempo. Tuttavia, se me lo chiedi, questo non è un ananas espresso. Quello era un buon film. <br/> <br/> Voglio anche notare che l'ho visto il giorno dopo che è stato rilasciato. Le 10:00 mostrano un sabato sera. Primo teatro vicino all'ingresso con un parcheggio gremito. Non ci potevano essere più di 25 persone nel teatro. Questo ha reso molto noioso il fatto che nessuno ridesse. Ho ridacchiato un paio di volte. Forse nessuno voleva pagare per il 3D? Non sono molto sicuro. <br/> <br/> Darò credito ad alcune scene OK, in particolare quella con la pistola a gas, ma onestamente questo è l'unico che spicca. Tieni i laboratori di metamfetamina fuori da film come questo, mantieni l'azione coerente, e per favore, per favore, PER FAVORE, dia una trama che mi faccia ridere e al limite del mio posto. Ho passato più tempo ad aggiustare i miei stupidi occhiali 3D e a guardare il ciccione che sgranocchiando popcorn rispetto al film. <br/> <br/> Non ho mai lasciato un film in anticipo. È stata una cosa difficile da fare. Ma non ho mai lasciato un film chiedendomi cosa diavolo ho appena visto. <br/> <br/> Cosa ho visto ?! 5 FORSE 6 su 10. Forse ho bisogno di guardarlo di nuovo da solo sul mio plasma. Forse ho bisogno di apparire in Glitter e guardarlo per apprezzare qualsiasi valore abbia questo film. Questo non è sicuramente all'altezza di molti dei film di meraviglia degli ultimi anni. Mentre leggo da qualche altra parte, questa sembra essere una migliore modifica approssimativa di una prima bozza rispetto a una produzione completa. <br/> <br/> salva questo per i tuoi ragazzi della TV
Prima dell'uscita del film, Green Hornet aveva un grande potenziale. Aveva un grande regista, un cast fantastico e una discreta collezione di sceneggiatori nerd. Quello che avrebbe potuto essere un film di supereroi intelligente e unico purtroppo è finito per essere un film piuttosto generico e noioso, principalmente perché sacrifica la trama per fastidiose battute tra i due protagonisti. <br/> <br/> Non ho conoscenza del fumetto attuale questo film è basato su. Forse la trama è davvero semplice come sembra. Nel film, Britt Reid (interpretato da Seth Rogen) perde il padre, che gestisce una gigantesca compagnia di giornali. Incontra Kato (Jay Chou), che ha lavorato per suo padre, e decidono di combattere il crimine perché Kato è piuttosto bravo con i gadget fantasiosi e Reid vuole difendere la gente. La parte "storia d'origine" di questo film avviene fin troppo bruscamente. Decidono di essere i vigilantes in un batter d'occhio e fa sentire il ritmo del film … spento. <br/> <br/> Successivamente, il film presenta Lenore (Cameron Diaz). Il suo scopo è semplicemente quello di mostrare che le donne fanno impazzire la gente e fare in modo che gli amici si vogliano colpire a vicenda con oggetti contundenti. Sfortunatamente, non c'è una vera connessione tra lei e nessuno dei due protagonisti. Dovrebbe essere nel film per essere una specie di aiutante di terze parti. Racconta loro dei crimini che accadono in giro per la città e insegna loro come essere eroi. Tuttavia, quelle azioni passano quasi inosservate perché la trama si concentra tanto su quanto Rogen e Chou la vogliono. Dovrebbe essere una specie di aiutante, ma nel film sembra che sia lì solo per contribuire ad alimentare il rapporto tra i due eroi. <br/> <br/> Il rapporto tra Rogen e Chou mi fa impazzire, principalmente perché toglie il film vero e proprio. La trama è abbastanza confusa perché il film è chiaramente più focalizzato sull'umorismo slapstick tra i due personaggi. La trama è incredibilmente superficiale perché tutto accade così all'improvviso. Ci sono poche spiegazioni su molte cose che accadono nel film. In genere, accadono semplicemente dal nulla. Non c'è accumulo perché il film dovrebbe piuttosto mostrare Rogen e Chou che sputano insulti l'un l'altro. Alcuni dei combattimenti sono divertenti. Mentre mi diverte, non mi piace quando le cose rovinano la storia di un film. <br/> <br/> Non solo confonde la storia, ma toglie anche il punto più alto del film: le scene d'azione. Le scene di lotta nel film sono spesso stellari. Sono pieni di azione stilizzata che è molto divertente da guardare. È sorprendente quanta violenza hanno spinto in un film PG-13, ma non posso lamentarmi. Queste scene d'azione mi hanno tenuto investito nel film altrimenti noioso. Tuttavia, il film non sarebbe stato così noioso se avesse incluso più di quelle scene d'azione artisticamente violente. Sfortunatamente, anche Green Hornet è stato ADD per rimanere investito in una delle parti migliori del film. <br/> <br/> Il Green Hornet non è un brutto film. È un film generico di supereroi che manca di una narrazione focalizzata. Ha alcune qualità di riscatto, come le intense scene d'azione, una bella esibizione di Chou e alcuni dialoghi intelligenti. Purtroppo, il film è troppo distratto per farmi interessare. Ci sono momenti in cui è molto divertente, ma ho la sensazione che gran parte del film avrebbe potuto essere scartato e sostituito con qualcosa di meglio. Non direi a nessuno di evitarlo, ma sicuramente non lo consiglierei.
*** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** <br/> <br/> Sono cresciuto negli anni '60 con & quot; The Green Hornet & quot; in tv. OK, posso accettare ed essere felice con il fatto che la premessa di base e la struttura del plot e di & quot; The Green Hornet & quot; il film non è affatto originale ma fondamentalmente un re-hash & amp; copia carbone del "Batman", "Spiderman" e "Iron Man"; pellicole. <br/> <br/> Vale a dire, in tutto quanto sopra: <br/> <br/> 1. Un individuo dotato, non all'altezza del suo vero potenziale, è motivato da una tragedia nella sua vita per diventare un criminale combattente; 2. Questo individuo ha ereditato il suo denaro, è ricco in modo indipendente e usa la sua ricchezza per creare un nascondiglio davvero bello, armi e veicoli ad alta tecnologia (l'Uomo Ragno è l'eccezione qui); 3. Questo individuo viene trattato inizialmente come un criminale dalla società ordinaria, anche se lui stesso è dalla parte della legge e della legge. combatte i criminali; 4. Il nostro eroe ha un interesse amoroso bello, molto caldo che inizialmente non conosce la sua identità segreta, ma alla fine lo impara & amp; quindi lo supporta. 5. Ogni film termina in uno scontro climatico con il cattivo, in cui l'eroe viene quasi ucciso ma emerge vittorioso (se a brandelli) alla fine. <br/> <br/> Posso accettare che "The Green Hornet & quot; è costruito con tutti i cliché sopra citati e in realtà non infrange alcun nuovo terreno, perché è la natura dei fumetti di supereroi / combattenti del crimine & amp; film per essere formali. Nessun problema lì. <br/> <br/> Il problema principale in & quot; The Green Hornet & quot; è nel "walking of the tightrope & quot; tra dramma e commedia, l'attenta miscela di momenti umoristici e dramma serio e amp; conflitto; sfortunatamente, la performance di Seth Rogan cade troppo spesso nella farsa e deruba il personaggio di ogni dignità e, soprattutto, rispetto del pubblico. <br/> <br/> Rogan, un attore comico di talento, non è interamente da incolpare; la sceneggiatura & amp; la regia ha indubbiamente molto a che fare con questo. Una cosa è essere un & quot; principiante & quot; criminale combattente e fare errori comprensibili con risultati umoristici (come ha fatto Robert Downey, Jr. in "Ironman"), ma è tutt'altra cosa interpretare il personaggio come un clown inetto, come Rogen. Downey, Tony Stark di Jr è riuscito a essere spiritoso con un sacco di battute, ma è comunque intelligente, intelligente e nobile; Rogen interpreta Brit Reid come un incrocio tra Animal House's & quot; Bluto & quot; e The Pink Panther's & quot; Inspector Clouseau & quot ;, al punto che non possiamo mai prendere sul serio il personaggio o avere molta fiducia in lui. <br/> <br/> Questo sarebbe OK in un film che è una commedia diretta e impenitente (come & quot; Aereo & quot;),ma & quot; The Green Hornet & quot; rimbalza continuamente avanti e indietro tra commedia slapstick e serietà mortale; il risultato è una miscela inquieta dei due che lascia il pubblico emotivamente confuso. <br/> <br/> Come affermato in precedenza, è OK essere un combattente del crimine novizio che è nobile e ben intenzionato, ma commette errori precoci dovuti all'inesperienza (come Peter Parker e Tony Stark), ma il britannico Reid di Rogen non è solo inesperto, si comporta in modo assolutamente sciocco stupido a volte (se non la maggior parte del tempo), e c'è pochissima nobiltà da trovare in sciocchezze e amp; stupidità. Fa decisamente male al film. <br/> <br/> E la maggior parte dei supereroi all'inizio è un po 'incompetente e poi gradualmente cresce nel loro ruolo & amp; migliorare durante il film man mano che acquisiscono esperienza e fiducia, permettendo al pubblico di crescere con loro- qui, Brit Reid inizia un pagliaccio sconsiderato, incompetente e praticamente finisce in quel modo alla fine, con pochissima maturazione e stagionatura del personaggio intermedio. E 'molto deludente. <br/> <br/> Tra i lati positivi, Cameron Diaz è sempre divertente da guardare (anche se i suoi talenti sono praticamente sprecati qui in una sottotrama romantica piccola e confusa tra Kato e Britt Reid). Jay Chou è eccellente come Kato, e Christoph Waltz mette un buon sforzo come il cattivo ordinario e stranamente poco interessante (di nuovo, la sceneggiatura è colpa qui, non l'attore). <br/> <br/> Tante e tante sequenze d'azione eccitanti e gadget appariscenti, auto, ecc., quindi non ci si lamenta … il film non è noioso! I valori di produzione - set, fotografia, costumi, ecc. - sono eccellenti. <br/> <br/> Tutto sommato, meglio di quanto mi aspettassi, e sicuramente guardabile, ma un'opportunità sprecata. Che peccato…..
Cosa ti aspetti? Intrattenimento leggero? Questo è quello che hai –- Questo è un film, che chiaramente non si sta prendendo molto sul serio, ma piuttosto prendere alcuni supereroi, fumetti, film d'azione e trash dell'ultimo decennio e mescolarli a un "flick" sorprendentemente divertente. Alcune delle auto che inseguono le scene sono noiose, ma alcune scene d'azione sono innovative. <br/> <br/> Nei momenti migliori, il rapporto tra i due attori principali (The "Green- Hornet" - Team (!)) potrebbe ricordare la relazione Closeau-Cato - e, naturalmente, questo è ciò che stanno mirando a … Eppure, non è all'altezza delle consegne, perché la recitazione di Seth Rogen si perde in una immatura "Imbroglione & quotazione" … <br/> <br/> Sicuramente solo 2-3 stelle? *** per i dialoghi. Troppo spesso & quot; Ehi, Amico - questo è fantastico & quot; - stile, che può semplicemente soddisfare l'adolescente medio suburbano - ma è troppo esagerato. Avrei persino preferito un muto in stile Terminator rispetto a quello sconcertante flusso di assurdità del personaggio principale. <br/> <br/> Tuttavia, gran parte del cinema ben allestito a Berlino ha riso per tutto il film.

the Episode 1.111 italian dubbed free downloadDownload the Bobby Z, il signore della droga full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.23 movie in italian free downloadCell film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload The Worst Kind of HunterC'era una volta a Los Angeles download completo di film in italianoPaint malayalam movie downloadthe Double Agent full movie download in italianDownload the Lord Zedd's Monster Heads: The Greatest Villains of the Mighty Morphin Power Rangers full movie italian dubbed in torrentStargate SG-1 - L'arca della verit scaricare film

last edited 275 weeks ago by tiletaburr
Please log in to post a reply.