tiletaburr Admin replied

358 weeks ago

Age Of Kill

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono sorpreso che Phil Davies e Nick Moran siano stati coinvolti in questo come attori decenti. Martin Kemp non era cattivo, ma un sacco di recitazione da parte di molti altri membri del cast è stato terrificante. La cosa peggiore di tutte era la detective femmina infelice che suonava e sembrava circa 12. Incredibile. perché le è stata data questa parte che posso solo immaginare. Questa era in sostanza una buona trama, ma in realtà non si univano. Posso solo immaginare che molte persone coinvolte in questo film guarderanno indietro e rabbrividiranno. Un vero peccato, se il casting fosse stato migliore, questo avrebbe potuto essere decente. Viaggiando per qualche tempo, non vedevo l'ora di vedere un film britannico e di ottenere una fetta d'Inghilterra, ma ero davvero deluso.
Sono andato a guardare questo film senza aspettative reali. Il cast è stato buono per un film del Regno Unito. La maggior parte degli spettacoli erano esatti. Meglio di molti dei soliti gangster e film criminali che riceviamo in questi giorni. La trama mi ha tenuto interessato fin dall'inizio. E 'stato un ritmo abbastanza lungo in tutto il thriller. Mi sono piaciuti molto i personaggi di Martin Kemp e Nick Moran. A 80 minuti minuti avrebbe potuto essere un po 'più lungo per trarre il massimo vantaggio dalla situazione. Almeno sono stato lasciato a desiderare di più. È un budget basso quindi non può competere con i film presi. C'è un po 'alla fine che è un po' virato e suggerisce che potrebbe esserci un sequel che potrebbe andare bene. Non aspettarti troppo da esso e dovresti trovare molto da goderti.
C'è un merito nel presentare il tema pesante con semplicità, Age of Kill si apre con l'intrigante premessa di un cecchino costretto a fare le offerte di un terrorista. È un buon inizio per un film che sfortunatamente diventa inutilmente complicato in seguito. Usando troppe sottotrame che ruotano attorno all'abbondanza di personaggi stanchi, molti dei quali sono tutt'altro che simpatici, il film diventa troppo noioso e caotico per il pubblico su cui investire. <br/> <br/> L'installazione iniziale funziona piuttosto bene, introduzione per il suo protagonista è focalizzato con interruzioni minime. Tuttavia, il film cambia stranamente in una miriade di altre prospettive che non solo ostacolano la trama principale, ma sembrano fuori luogo, specialmente quando impone anche la limitazione di seguire una linea temporale inflessibile. <br/> <br/> C'è un punto di vista di l'ispettore di polizia segue la follia omicida, ma il ruolo principale femminile è prepotente. Potrebbe essere quello di stabilire una figura autorevole, ma l'attrice offre la personalità con una consegna poco amichevole. Mentre il cecchino si fa strada nella lista delle vittime, incontra una scorta che si occupa dello stesso problema. Questa donna è quasi calzata con quasi nessun accumulo, sebbene in seguito diventi uno strano personaggio di supporto. Ci sono molte informazioni rimpiazzate per ospitare il cast di grandi dimensioni. <br/> <br/> Come se non fosse abbastanza complesso, il film getta anche elementi religiosi e politici nella seconda metà. La trama effettiva viene pesantemente confusa da un sottotono estremamente predicativo, tanto che lo sviluppo si basa sulla fortuna e sulla sfacciata convenienza di finire la storia. Gran parte delle torsioni sono brusche, negando la trama dell'azione per motivi di vaga propaganda. Inoltre, nessuno dei personaggi o dei copioni è sufficiente per mantenere alcun interesse. <br/> <br/> Ha un po 'di azione, ma molto probabilmente non manterrà il pubblico investito attraverso la storia troppo complicata. Non c'è una conclusione soddisfacente, considerando che il film impila sottotrame l'uno sull'altro fino a diventare un mucchio disordinato di narrativa.
Permettetemi di iniziare dicendo che non mi diletto davvero nel rubare il lavoro a chiunque abbia avuto il coraggio di fare un film. In questo caso, però, sento il bisogno di staccare la testa dalla trincea. <br/> <br/> Inizierò con l'eroe: Martin Kemp non è un cattivo attore, ma sospetto che abbia ottenuto il ruolo perché sembra più un eroe d'azione che gli altri. E l'antagonista, beh, nonostante il cambio di voce, ho riconosciuto la voce di Phil Davis all'interno di due linee di dialogo - il che mi ha lasciato chiedere "Come si trova in due posti contemporaneamente?" in quasi tutto il film. Ringrazio solo il regista per non aver fatto Dexter Fletcher o forse ho lasciato il film per soddisfare un desiderio inconscio di un Big Mac (non è un riflesso della recitazione di Dexter - è solo che sono affidabile che fa il V / O per McD's TV ads. <br/> <br/> Ci sono diversi errori evidenti con il concetto di Sam Blake che sono ex forze speciali, non ultimo il fatto che lui scelga di abbattere un bersaglio da un parcheggio a più piani, nel metà del giorno. È così sorpreso dall'apparizione di Mr e Mrs Average, che torna alla loro auto, perde completamente la calma, fa una grande scena e gira la ruota fuori dall'edificio lasciando due testimoni oculari spaventati e confusi e - soprattutto - il suo passato bossolo (o prove, come i servizi forensi come chiamarlo). <br/> <br/> Ma il più grande fallimento, a mio parere, è stato lui a camminare in un incrociatore da battaglia (Boozer) portando il suo fucile da cecchino lo-tech (anche se in un flight case), seguendo il suo marchio nel karzy (toilette) e passando attraverso un punch-up molto prolungato con lui; in termini op neri, l'equivalente di legare un gran numero di pentole, padelle, campane e piatti al kit prima di iniziare un'operazione segreta. Dopo che è finalmente riuscito a neutralizzare l'obiettivo, ritorna fuori dalle paludi (servizi igienici) ed è riconosciuto da uno dei clienti. Prende immediatamente una Glock (non ha mai sentito parlare di un silenziatore, il signor Green Beret?) E lascia il sub nucleare (pub) senza il segno della grande valigetta nera con cui era arrivato - presumibilmente un po 'un handicap per un crack -shot cecchino con diversi obiettivi rimasti nella sua lista di cose da fare. <br/> <br/> Non è affatto male. Nick Moran fornisce un attivista anti-immigrazione di destra molto convincente e, nonostante il buco nella trama descritta in precedenza, Phil Davis ci dà un cattivo molto convincente. Vorrei avere altre cose positive da dire, ma davvero no. Scusate.
Sam Blake (Martin Kemp che è OK) un cecchino professionista, è costretto a correre per Londra uccidendo la gente perché sua figlia è tenuta in ostaggio da un uomo con una voce pesantemente camuffata. Il che sembra promettente, ma l'esecuzione (nessun gioco di parole) del film non è eccitante e la grande rivelazione dell'identità del cattivo è piatta in quanto è stato facile individuare chi sarebbe stato nei primi quindici minuti. Alla fine è stato difficile sapere di cosa si trattasse e capire i motivi del cattivo. <br/> <br/> Ci sono bravi attori come Patrick Bergin, Dexter Fletcher, Phil Davis e il leggendario Bruce Payne, ma loro non hanno molto da fare Il resto del cast non brilla, in particolare l'attrice che interpreta l'ispettore detective in modalità bambino piagnucoloso. Tutta la credibilità svanisce quando lei è sullo schermo. <br/> <br/> L'ora dell'azione viene visualizzata sullo schermo di tanto in tanto, ma non aumenta la suspense. Mi ha solo fatto continuare a guardare il mio orologio e vagare quando sarebbe finito. E girare Londra è molto più difficile di quanto il film cerchi di capire!

A black ops sniper is blackmailed by a psychotic international terrorist into killing 6 unrelated people in 6 hours… but there is more to the victims than meets the eye.
The Thing movie download in hdfree download The Amazing Praybeyt BenjaminTop model - Sfilata all'inferno movie in italian dubbed downloadThe Expatriate - In fuga dal nemico movie free download in italianUnderworld: Blood Wars 720pSpace Rangers full movie free downloadthe Infiltrato speciale full movie in italian free downloadPupe calde e mafia nera 720p torrentUntitled Joker Harley Quinn Project hd full movie downloadSpy Kids online free

last edited 275 weeks ago by tiletaburr
Please log in to post a reply.